Matrice del Destino

Scopri il tuo destino e le potenzialità attraverso la matrice del destino e analisi chakrale

Calcolatori Matrici

La web in costruzione...

Matrice della Coppia

Analizza la compatibilità e le lezioni della tua relazione attuale con la matrice della coppia.

Matrice per Bambini

Comprendi le abilità e l'educazione adeguata per il futuro del tuo bambino con la matrice.

Alla nascita ognuno riceve determinati strumenti (qualità) che sono necessari per seguire con successo il percorso della vita, per risolvere i compiti e fare nuove esperienze che l'anima ha definito per sé per questa incarnazione.

Combinando le energie degli Arcani dei Tarocchi e l'interpretazione dei numeri della data di nascita, si ottengono informazioni di base e piuttosto ampie sulla personalità di una persona.

Le energie date a una persona possono ricorrersi, il che significa che possono rafforzarsi o neutralizzarsi a vicenda, azzerarsi, così come interagire tra loro, assorbendo o rafforzando le reciproche qualità (c'è una nota in tal senso nella descrizione di ogni Arcano).

Ogni Arcano è dipinto con due direzioni in cui una persona può manifestare l'energia: il percorso della luce (descritto da un più "+") o il percorso dell'oscurità (descritto da un meno "-").

E spetta all'individuo decidere quale strada intraprendere. Tuttavia, la differenza sarà tangibile.

Meno o negativo

Entrando nelle energie dell' ombra oscura, cioè violando i valori umani e morali universali, cedendo alla pigrizia e alimentando le emozioni negative, una persona lascia entrare nella sua vita molti problemi e situazioni difficili, inizia a perdere denaro, salute, rispetto di sé, cade sotto l'influenza di cattive abitudini e dipendenze. Invece di gioia e armonia nelle relazioni, sperimentano conflitti, dolore e delusione. Così facendo, distrugge non solo se stesso, ma anche coloro che gli sono vicini e che lo amano.

Inoltre, se non si resiste alle energie negative, queste portano la coscienza oltre il consentito. In questo caso le abbiamo etichettate come iper qualità. È il massimo che una particolare energia può dare in meno.

Il più o positivo

Scegliendo di svilupparsi, di lavorare su se stessi, di non violare le leggi dell'universo e di utilizzare questa energia per il suo scopo, si raggiunge la pace interiore, la fiducia, si percepisce la propria importanza e non solo si vedono gli obiettivi, ma si sa come raggiungerli. Il livello e la qualità della vita migliorano. Emergono nuove opportunità, si scoprono talenti. Utilizzando gli "strumenti" che gli sono stati dati, si diverte a realizzare il suo scopo e la possibilità di realizzarlo.

È bene ricordare che le energie di uno stesso arcano non possono manifestarsi contemporaneamente, poiché sono qualità direttamente opposte. O in più o in meno!

Ci possono essere fluttuazioni, passaggi da uno stato all'altro in brevi periodi di tempo, chiamato nel Percorso Danza con Ombra "espansione dei confini". Ad esempio, quando una persona sta bene è in preda a energie positive, non appena si presentano delle difficoltà ci sono delle "ombre oscure" o lati negativi e persona scende di vibrazioni e ovviamente cambia le emozioni, etc. Questo indica incertezza e instabilità nella personalità. L'universo "lancia" problemi e sfide finché non si sviluppano forti valori morali e atteggiamenti interiori personali.

Poi leggete attentamente le descrizioni delle energie, cercate la loro manifestazione nella vita, tenete traccia della zona (positiva o negativa) in cui si trovano, annotate quelle su cui è necessario lavorare e fate un piano d'azione per neutralizzarle o per trasformarle in energie positive.

Per capire la percentuale del più e meno, prendi per esempio una penna verde e sottolinea le caratteristiche positive che hai e una rossa e sottolinea le negative, fai un calcolo del negativo in base al positivo e avrai il percentuale della tua evoluzione con le energie dell’Universo.

Per scoprire molto di più sui vostri doni dell'Universo, sui talenti e il vostro karma prenotate la vostra lettura della Matrice del Destino. Si fa una volta nella Vita, ed è come aprire un libro di istruzioni della vostra Vita.